24 | 48
1
2
3
4
5
24 | 48
1
2
3
4
5

Nota:

I consigli relativi alla rimozione delle macchie vengono forniti come servizio al consumatore. Non siamo in grado di garantire né ritenerci responsabili per i risultati ottenuti mediante l'applicazione delle procedure di smacchiatura. A questo proposito potrebbe risultare utile chiedere indicazioni più precise alla propria lavanderia di fiducia.

Prima di applicare uno dei metodi di smacchiatura suggeriti vi invitiamo a testarlo su un lembo o un angolo scarsamente visibile del materiale o della superficie da smacchiare. A titolo di avvertenza, occorre tenere presente che le procedure di smacchiatura descritte prevedono l'utilizzo di prodotto tossici o pericolosi per la salute e sono da intendersi a uso esclusivo da parte di un adulto. Crayola sconsiglia ai bambini di eseguire le suddette operazioni.

Il riferimento a specifiche famiglie di prodotti presente nella descrizione dei metodi di smacchiatura è conseguente all'impiego delle medesime nei nostri test di laboratorio. Prima di utilizzare qualsiasi prodotto è indispensabile verificarne le specifiche istruzioni e le informazioni riportate sui contenitori. Prodotti di marchi diversi possono garantire risultati ugualmente efficaci.