L’essenza del marchio definisce esattamente il significato che il brand Crayola riveste presso i nostri consumatori, i nostri clienti, i nostri fornitori e noi stessi. Crediamo fermamente nel gioco del ‘supponiamo che’, un’attività di simulazione che aiuta noi di Crayola a vedere la realtà con gli occhi di un bambino, il principale destinatario dei nostri prodotti.
Il nostro intento è aiutare genitori e educatori a sviluppare le doti creative dei più piccoli, il nostro scopo soddisfare il desiderio dei bambini di tradurre in realtà la loro immaginazione.
Ecco come ci riusciamo
- Credendo nella nostra capacità di stimolare la creatività in ogni bambino.
- Offrendo strumenti che incoraggiano i bambini a esprimere i loro pensieri.
- Creando prodotti che permettono ai bambini di interpretare la realtà da prospettive diverse.
- Individuando nei bambini il nostro principale motivo ispiratore.
Perché un bambino che dà voce alla propria creatività crescerà nella consapevolezza di sé stesso, diventando un adulto acuto e brillante, che a sua volta avrà la capacità di ispirare e cambiare il mondo.