Banchettiamo!

Banchettiamo!

Restate puliti quando la famiglia banchetta! Fate bavaglioli personalizzati con un’aragosta, o qualsiasi altro cibo ricco di salse e condimenti, per mangiare senza sporcarsi. Restate puliti con stile!

  • 1.

    Aragosta, spaghetti, cocomero, coni gelato, paella, e pannocchie di granturco sono solo alcuni dei cibi "problematici"! Ecco come fare bavaglioli per qualsiasi tipo di leccornia.

  • 2.

    Scegliete magliette pulite, riciclate, 50% cotone 50% poliestere. Chiedete ad un adulto di aiutarvi ad usare le forbici Crayola® per tagliare i lati e le maniche in modo da avere un bavagliolo da mettere attorno al collo. Per bavaglioli più ‘eleganti’, tagliate i bordi in tondo o fate dei disegni lungo i bordi.

  • 3.

    Usate pennarelli per tessuto Crayola per decorare i bavaglioli con aragoste. I pennarelli per tessuto Crayola® macchiano abiti e superfici, È NECESSARIA L’ATTENTA SUPERVISIONE DI UN ADULTO. Se nel menù non ci sono pesce e frutti di mare, decora i bavaglioli con qualcos’altro. Fai un bavagliolo per tutti!

  • 4.

    Chiedi ad un adulto di fissare il colore con il calore così i bavaglioli potranno essere lavati. Imposta il ferro da stiro su cotone e stira a rovescio rispetto al disegno con un movimento regolare avanti e indietro per 4 minuti. Oppure metti il bavagliolo nell’asciugatrice per 30 minuti con il programma a temperatura massima. Buon appetito!