Facebook
Impariamo a costruire una vetrina per food truck in cartoncino? È il gioco perfetto per una festa di compleanno o per il gioco di tutti i giorni.Materiali di consumo: Tempera lavabile Crayola, Pennello Crayola, Colla vinilica, Pennarelli a tratto fine Crayola, Cartoncino, Carta da costruzione, Pasta da modellare, Tabellone tridimensionale, Taglierino, Cartoncino normale, Strumenti per argilla e pasta.Suggerimenti:- Questo progetto prevede l'uso di un taglierino. È necessaria l'assistenza di un adulto.- Posizionare un oggetto robusto dietro il camioncino dei taco per un maggiore sostegno.- Per riporlo facilmente, rimuovete le strisce di supporto del tetto, ripiegate il tabellone e riponetelo finché non sarete pronti a giocare di nuovo!
1.
Appoggiare il tabellone trifoglio sul tavolo. Aprire i pannelli e ruotarli in modo che i lembi siano posizionati orizzontalmente.
2.
Chiedere a un adulto di tagliare una grande finestra rettangolare nel pannello centrale. Tagliate 2 strisce dal pezzo di cartoncino rettangolare avanzato.
3.
Ricoprire le 2 strisce con la tempera. Mettere da parte per la fase 5 e per il supporto del tetto nella fase 11.
4.
Ricoprire il pannello inferiore con la tempera per creare una superficie di appoggio. Lasciare asciugare tutte le fasi di verniciatura per 1-2 ore.
5.
Utilizzare la finestra come guida e rifilare 1 striscia dal punto 3 per creare la struttura del camioncino. Incollare la struttura su entrambi i lati della finestra.
6.
Aggiungere la decorazione del camion con pennarelli a tratto sottile.
7.
Scrivere il menu su cartoncino normale con pennarelli neon. Incollare il menu accanto alla finestra del camioncino.
8.
Ritagliare a metà in verticale pezzi di cartoncino brillante e di carta da costruzione.
9.
Piegare il pannello superiore verso il basso. Incollare pezzi alternati di cartoncino e carta da costruzione sul pannello. Lasciare asciugare tutti i passaggi di colla per 1-2 ore.
10.
Mentre il pannello superiore è ripiegato, chiedete a un adulto di tagliare delle fessure attraverso il pannello superiore e quello centrale, a circa 12cm dal bordo superiore del pannello sul lato destro e sinistro.
11.
Tagliare a metà la striscia rimanente dal punto 3. Aprire leggermente il pannello superiore e inserire le strisce di cartone nelle fessure dei pannelli superiore e centrale per creare il supporto del tetto.
12.
Usare gli strumenti per l'argilla e la pasta per modellare i gusci dei taco e il loro ripieno. Asciugare durante la notte. Posizionare il camioncino dei taco su una superficie liscia e piana e fai iniziare il divertimento!
Cerchi un regalo perfetto per un'amica o per la tua mamma? Questa Mini Borsetta è quello che fa per te!
Vai a prenderli, tigre! Realizza questa fantastica maschera da tigre aggiungi dettagli con i pennarelli per renderla uni
La festa della mamma si avvicina, dimostrale il tuo amore realizzando un bigliettino fai da te. Scegli il bigliettino de
Il porta penne Crayola è il modo perfetto per aggiungere un tocco di colore all’ufficio.
Ti ricordi la tua prima scatola di Pastelli Crayola? Ricordi come riusciva ad aprire un mondo di colori e fantasia? Ritr
Disegna un fiorellino e personalizzalo con la fantasia, scegli una tua foto e trasformalo in un fantastico portafoto da
Trasforma un barattolino di vetro in una fantastica decorazione per la festa della mamma, dai nuova vita al tuo barattol
Crea una decorazione fai da te per la festa della mamma. Un lavoretto semplice e divertente da realizzare. <iframe s