Vasi Dripping

Crea un vaso per fiori con la tecnica del dripping proprio in tempo per la primavera! Questo coloratissimo vasetto è perfetto per un mazzo di fiori, per metterci delle penne e matite e per molto altro ancora!

  • 1.

    Versa della tempera Crayola ® di un unico colore in un bicchiere di plastica più piccolo. Aggiungi il bianco o un altro colore complementare per creare nuove sfumature. Se la tempera è troppo densa, aggiungi un cucchiaino di acqua per diluire.

  • 2.

    Proteggi la superficie di lavoro con carta di giornale riciclata prima di mettere un altro bicchiere di plastica al centro. Assicurati che il bicchiere entri nell’apertura del vaso per i fiori. Metti il vaso di fiori capovolto sopra al bicchiere.

  • 3.

    Versa la vernice attorno al bordo del vaso per creare l’effetto di sgocciolamento (dripping). Consiglio: varia i colori per creare l’effetto marmorizzato!

  • 4.

    Lascia asciugare completamente prima di girare e togliere il bicchiere di plastica. Metti fiori, penne o altri oggetti all’interno del vasetto decorato!