Ammainate le vele, siamo pronti a navigare⛵⛵ Celebriamo l'estate e le vacanze con questa bellissima barca a vela riciclata. Tuttò cio che ti serve sono stick di legno, tempere e un cartoncino. Un soffio di vento e si parte🌬️Materiali necessari: Stick di legno, Pennello Crayola, cartoncino, tempera Acrilica Crayola®, colla vinilica, forbici, matita.
1.
Ricopri 6 bastoncini di legno grandi e 10 bastoncini normali con la tempera acrilica. Fai asciugare 1-2 ore. Aggiungi il secondo strato. Fai asciugare 1-2 ore.
2.
Incolla insieme 3 bastoncini grandi. Ripeti lo stesso passaggio con i bastoncini grandi rimanenti.
3.
Posiziona i bastoncini di legno grandi verticalmente a circa 2 cm di distanza l’uno dall’altro.
4.
Aggiungi una piccola quantità di colla nello stesso punto di entrambi i bastoncini.
5.
Posiziona il bastoncino in modo orizzontale. Premi il bastoncino con pressione sulla colla per fissare.
6.
Ripeti i passaggi 4-5 volte con gli altri 8 bastoncini e posizionali uno accanto all’altro per creare il pavimento della barca.
7.
Chiedi a un adulto di tagliare via 1 cm dal bastoncino di legno rimasto. Incolla verticalmente il bastoncino in mezzo al pavimento della barca per creare l’albero maestro.
8.
Abbozza e ritaglia un triangolo da un cartoncino colorato.
9.
Chiedi ad un adulto di tagliare 2 piccoli fori in alto e in basso al triangolo di cartoncino
10.
Fai passare l’albero maestro attraverso i fori del cartoncino per creare la vela.
Lascia un messaggio fuori dalla porta per far sapere cosa stai pensando! Crea un divertente cartoncino da appendere sull
Decora la porta o la tua cameretta con una bella calza di Natale.
Riproducete il muso del vostro animale preferito o createne uno personalizzato con colla Glitter Crayola!
Usate i pennarelli e i colori a tempera Crayola per far rivivere le foglie secche d’autunno! Create dei divertenti perso
Gli aquiloni sono impegnativi sia da fare che da far volare. Questi aquiloni vi garantiscono ore di creatività con i bam
Ricreate i meravigliosi motivi naturali delle farfalle sulle ali di queste marionette.
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=476&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCrayolaItalia%2
Festeggiamo insieme il giorno di San Patrizio con questo quadrifoglio portafortuna! 🍀🍀 <iframe src="https://www.fac