provafreccia

L’essenza del marchio definisce esattamente il significato che il brand Crayola riveste presso i nostri consumatori, i nostri clienti, i nostri fornitori e noi stessi. Crediamo fermamente nel gioco del ‘supponiamo che’, un’attività di simulazione che aiuta noi di Crayola a vedere la realtà con gli occhi di un bambino, il principale destinatario dei nostri prodotti.   

Il nostro intento è aiutare genitori e educatori a sviluppare le doti creative dei più piccoli, il nostro scopo soddisfare il desiderio dei bambini di tradurre in realtà la loro immaginazione.

Ecco come ci riusciamo

  1. Credendo nella nostra capacità di stimolare la creatività in ogni bambino.
  2. Offrendo strumenti che incoraggiano i bambini a esprimere i loro pensieri.
  3. Creando prodotti che permettono ai bambini di interpretare la realtà da prospettive diverse.
  4. Individuando nei bambini il nostro principale motivo ispiratore.
Perché un bambino che dà voce alla propria creatività crescerà nella consapevolezza di sé stesso, diventando un adulto acuto e brillante, che a sua volta avrà la capacità di ispirare e cambiare il mondo.